Differenza in Comune. 26 Comuni della Comunità Montana di Valle Sabbia hanno scelto RICICLARIO.

Dal 2018 in tutti i Comuni della Valle Sabbia entra in vigore il sistema di raccolta differenziata porta a porta.

I 26 Comuni sono gestiti dall’azienda Sae Valle Sabbia e hanno scelto di utilizzare RICICLARIO come supporto nella gestione della differenziata. Non tutti i Comuni avranno lo stesso regime di raccolta, che sarà di due tipi: MISTO e INTEGRALE. Qui entra in gioco Riciclario che darà supporto ai cittadini residenti nei comuni sin dalle prime fasi del nuovo servizio. Il cittadino infatti, avrà a portata di Smartphone tutte le informazioni necessarie per effettuare correttamente la raccolta differenziata  e potrà inoltre segnalare in tempo reale eventuali disservizi o richiedere il ritiro dei rifiuti ingombranti.

Riciclario è la soluzione più smart per i cittadini che scelgono il percorso della sostenibilità. Un uso corretto e costante di Riciclario permette di aumentare l’efficacia dei servizi di Raccolta, migliorare la qualità dei rifiuti differenziati oltre che facilitare la comunicazione tra cittadino, Comune e Azienda.

Clicca su download per scaricare l’app gratuitamente e utilizzarla. Scopri tutte le funzionalità che renderanno più semplice gestire la tua raccolta differenziata.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*