Riciclario per Santini: usa l’app e ricevi gratis l’album per raccogliere i santini dei candidati alle elezioni

Arriva anche a Crispiano l’album “Santini”, ideato per raccogliere e tenere traccia dei candidati alle elezioni amministrative.

Un modo innovativo e semplice per conoscere chi si candida a guidare il paese, ma anche per evitare di produrre rifiuti, perché invece di gettarli, i santini possono essere conservati. Per questo motivo Riciclario mette in palio 10 album per i cittadini di Crispiano. Per riceverli direttamente a casa, basta dimostrare di aver utilizzato l’app nella settimana dal 28 maggio al 3 giugno. Basterà utilizzare l’app o per mettere o per prendere un oggetto dalla Bacheca del Riuso, oppure fare una segnalazione o una richiesta di Ritiro Ingombranti. I primi dieci utenti che utilizzeranno l’app riceveranno l’album gratuitamente a casa.

L’app Riciclario è stata scaricata ed è usata da oltre duemila utenti a Crispiano ed è utilizzata da Serveco e dall’Amministrazione Comunale per migliorare la comunicazione e i comportamenti ambientali della città. L’album “Santini”, ideato dalla redazione di ValleditriaNews di Martina Franca, è diventato un caso nazionale durante le ultime votazioni politiche. È un modo leggero e simpatico per partecipare alla vita attiva della propria comunità.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*