Ecomondo 2019.
Grazie a tutti

Tutti coloro che sono venuti a trovarci a ECOMONDO hanno scoperto che Riciclario fa tantissime cose, ma più di tutto è vicina a chi l’ha scelta come strumento di supporto ai servizi di raccolta differenziata dei rifiuti.

Conclusa l’edizione 2019 di Ecomondo, evento di riferimento in Europa sulla innovazione tecnologica e industriale nell’ambito dell’economia circolare. Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno visitato il nostro stand, da chi già ci conosceva a chi lo ha fatto durante questi 4 giorni.

Abbiamo scelto di partecipare a questa edizione di Ecomondo con un nostro stand, al fine di favorire la promozione internazionale delle nostre attività e dei servizi offerti.

L’evento ha rappresentato un momento importante a livello di comunicazione, favorendo il miglioramento della brand awareness e della brand identity a livello internazionale. Abbiamo infatti incontrato nuovi potenziali partners commerciali esteri e rafforzato le collaborazioni commerciali già esistenti.

Grazie all’esistenza di una piattaforma di networking internazionale dedicata agli espositori è stato possibile creare preventivamente un’ agenda di incontri con potenziali partner esteri qualificati.

L’app Riciclario tra le dieci ecoinnovazioni premiate a Ecomondo 2019

Riciclario, utilizzata in moltissimi comuni italiani, è stata riconosciuta tra le dieci innovazioni più importanti legate all’economia circolare del 2019.

L’intervento è stato realizzato con il sostegno dei Fondi “PO Puglia 2014‐2020 – Azione 3.5 – Avviso per l’erogazione di voucher a favore dei processi di internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese pugliesi – Voucher Fiere 2018-19”


Ecomondo 2019. Gallery

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

shares