Ecomondo 2020.
Incontriamoci in sicurezza

In questo momento storico di grandi cambiamenti, ma allo stesso tempo così sfidante e ricco di opportunità, abbiamo scelto di  guardare al futuro con coraggio e ottimismo. Per questo, anche quest’anno saremo presenti con la nostra app Riciclario a Ecomondo, la fiera internazionale dell’economia circolare a Rimini dal 3 al 6 novembre.

In una situazione in cui, anche dal punto di vista economico, vengono meno alcuni elementi tradizionali a cui guardare, l’app Riciclario vuole essere per i propri clienti, fornitori, collaboratori e partner un punto di riferimento certo nei servizi di consulenza ambientale e sistemi di gestione integrata dei rifiuti così come lo è stato in tutti questi anni.

Fissa un appuntamento o visita il nostro stand condiviso insieme alle aziende partner Serveco, Consea, Smoco e Softline.
Ci trovi al padiglione B3, stand 160.

Fissa oggi stesso il tuo appuntamento con i nostri consulenti.
Ti aspettiamo.

> PRENOTATI ORA


Incontriamoci in sicurezza

I visitatori e gli espositori saranno sottoposti ad un check temperatura prima di accedere al Quartiere Fieristico (si potrà accedere solo se la temperatura risulta essere inferiore ai 37,5°C). L’accesso alle aree indoor del Quartiere sarà consentito solamente indossando la mascherina (qualora se ne sia sprovvisti, sarà presente un punto di distribuzione delle mascherine per ogni ingresso al prezzo imposto di € 0.50 cad.) L’uso della mascherina è obbligatorio per tutto il periodo di permanenza all’interno del quartiere. Tutti gli spazi della fiera sono stati ripensati all’interno del progetto #safebusiness by IEG per garantire che ogni fase della partecipazione alla manifestazione si svolga in piena sicurezza per espositori e visitatori. Il distanziamento sociale è garantito nelle corsie e nei Padiglioni, grazie alle dimensioni degli stessi.Viene garantita la regolare pulizia e disinfezione degli ambienti. Sicurezza garantita anche per i servizi di trasporto, Italian Exhibition Group analizzerà con il gestore del servizio di trasporto pubblico o privato (Agenzia Mobilità – Taxi – Vettori privati) la capacità massima dei mezzi e di conseguenza opererà al fine di dimensionare il servizio in modo da garantire un trasporto agevole ed in sicurezza.

> Continua a leggere

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

shares